0%

Nuovo sito online!

Posted By: eugenio.paludi@gmail.com On:


Siamo contentissimi di comunicarvi che il nuovo sito degli Exentia è finalmente online: modulare, leggero e funzionale come piace a noi!

Da qui potrete dare un’occhiata ai nostri ultimi video, piccoli assaggi di quello che facciamo, dall’ultimo live alle clip più divertenti: i protagonisti, vedrete, siete sempre voi. Pensi davvero che siamo vanitosi? Dai un’occhiata alle sezione foto per toglierti il dubbio. E comunque, non siamo vanitosi, è che i fotografi.. fotografano.

Non vi abbiamo convinto? Per dimostrarvi la nostra bontà d’animo vi sveleremo un segreto. Il piccolo Maurizio Di Nicola ha voglia di tornare a vivere e vedere la luce: è per questo che abbiamo aggiunto la sezione “Eventi“. Vogliamo aiutare Maurizio a ricevere meno chiamate, così potrà tornare divertirsi e fare quello che gli piace di più, suonare! Aderisci anche tu alla campagna “Consulta il sito, non chiamare Maurizio“, in questo modo potrai sapere quando e dove trovarci, senza rompere le p@##& al piccolo Mauri!

Se avete ancora dubbi (sono veri i tatuaggi di Luca? Gemma è impegnata sentimentalmente? C’è una foto di Eugenio dove è uscito bene? Antonio è fidanzato?), andiamo.. ok. Contattateci, basta cliccare qui. Ma disturberete Maurizio. Siete persone senza cuore.

Non ci siamo dimenticati degli addetti ai lavori. La sezione “Stage & Press” è pensata solo per voi: da qui scaricate tutto il materiale tecnico di cui avete bisogno! Per rimanere aggiornati sulle ultime news della band invece, basta cliccare qui.

Keep dancin’ on!

Exe


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Play Cover Track Title
Track Authors